Manifesto Elettorale

Lainate è una città di carattere, ha una lunga storia ben rappresentata dalla splendida Villa Litta che domina il centro storico. Villa il cui Parco, lo ricordiamo, nel 2016 ha vinto e il premio “Parco più bello d’Italia”.

Ma Lainate, al di là di luoghi e attività, è fatta primariamente dalle persone, dalle cittadine e dai cittadini che ogni giorno la vivono e vorrebbero viverla meglio, vederla sviluppare, crescerci i propri figli.

Vivere Lainate e viverla BENE, renderla bella e attrattiva, più sicura e attenta all’ambiente come elementi di base per consentire alle persone di costruire il proprio oggi e il proprio domani. Le persone oggi qui combattono ogni giorno con il traffico e l’inquinamento, una mobilità inadeguata, la cementificazione e la diminuzione degli spazi verdi.

Vogliamo dare risposte congrue, forti di una visione di insieme che al contempo si sviluppi su una prospettiva più ampia in connessione con il territorio e la dimensione della città metropolitana, della regione e della nazione.

Visione che possa davvero incidere sul tessuto sociale, urbano ed economico. Per questo i pilastri fondamentali del nostro programma, di cui Sara Rubino candidata Sindaco è la portatrice insieme alla sua squadra, mettono al centro tre elementi fondamentali:

PERSONA

CITTA’

SAPERE

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto